Facciamo un sacco
di cose.
(È un invito oltre che un’affermazione).
-
Talk online e offline in cui ci confrontiamo con professionisti e professioniste e che sanno quello che dicono, ma soprattutto quello che scrivono.
-
Se pensi di aver bisogno di una revisione del portfolio, qualche consiglio, o un confronto lavorativo con qualcuno che ci è già passato, puoi prenotare un incontro one-to-one con i nostri soci mentori. (Gratuitamente, Ça va sans dire).
-
Qui troverai una community di persone creative che si scambiano contatti, dubbi, lavori e tante, tante idee.
-
Com’è che si dice? Non si smette mai di imparare. Per questo i nostri associati e associate possono usufruire di sconti e convenzioni con diverse realtà formative che hanno superato il nostro severo controllo qualità.
Ci piace tanto (ma tanto)
Andare oltre le parole.
TALK E INCONTRI
Le parole sono il nostro mestiere, ma non il nostro confine. Per questo nei nostri incontri troverai anche temi che spingono il pensiero un po’ più in là. Andare oltre le parole e scoprire di più sulle arti, l’architettura, ma anche la poesia di strada, è un modo per capire dove stanno andando la comunicazione, la cultura e, ogni tanto, anche noi.
Condividere esperienze.
MENTORING
Qui non importa quanti anni hai di portfolio alle spalle. Conta la voglia di scambiare esperienze: i successi, i fallimenti, le scadenze impossibili e le idee nate alle tre del mattino. Aprirsi agli altri significa imparare sempre qualcosa di nuovo. I nostri soci e socie più senior sono sempre a disposizione per un confronto, quando ne hai bisogno. Nessuno si metterà in cattedra, ma tutti avranno qualcosa da raccontarti.
Presto online i calendar per prenotare le call individuali.
Essere comunità.
NETWORKING ED EVENTI LIVE
Qualcuno lo chiama networking, noi la chiamiamo comunità: copywriter e professionisti della comunicazione che si scambiano idee, lavori, contatti, dubbi e anche qualche meme a tema font. Crediamo nel confronto, quello che nasce tra persone che fanno lo stesso mestiere ma vedono le parole in modi diversi. Perché crediamo nel potere della parola messa in circolo, non in quella tenuta a prender polvere nei cassetti.